Chi Siamo

La Parrocchia S.Maria e S. Rocco di Nasari si trova nell'Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela, Vicariato di Barcellona Pozzo di Gotto. Sull'esempio di San Rocco la Comunità cerca di aprirsi in modo particolare ai poveri e ai bisognosi che si presentano nel territorio.

"La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza; è il tesoro più prezioso! Come non condividere con gli altri questo tesoro, questa certezza? Non è soltanto per noi, è per trasmetterla, per darla agli altri, condividerla con gli altri. È proprio la nostra testimonianza"
Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela
La Santa Sede

Morbi in sem

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis. Suspendisse urna nibh, viverra non, semper suscipit, posuere a, pede.